Quando posso chiedere il rimborso?

Ogni nostro abbonamento ha l'auto-rinnovo attivo sin dal momento della sottoscrizione (come indicato durante la selezione dell'abbonamento stesso e la conferma del pagamento).


Con Builtdifferent puoi disattivare il rinnovo automatico in ogni momento dall'attivazione di una prova o abbonamento. Se ti sei regitrato dal nostro sito web, potrai inoltre visionare la data di rinnovo e lo stato del tuo abbonamento dalla pagina di Gestione Abbonamento nella sezione delle impostazioni di pagamento tramite il nostro partner Stripe--> QUI.

Dopo aver inserito la mail con cui hai effettuato il pagamento, riceverai un codice di conferma al tuo indirizzo e potrai procedere alla cancellazione dell'abbonamento.

Se ti sei registrato tramite l'app, potrai consultare e modificare il tuo abbonamento direttamente dalle impostazione del tuo smartphone. Se hai un dispositivo iOS segui questa guida, se hai un dispositivo Android segui questa guida.

Ricordati sempre però didisattivare il rinnovo automatico almeno 24 ore prima del giorno in cui avverrà il rinnovo

(es. attivazione 27/06, rinnovo il 27/07 - disdire prima del 26/07)

Ricordati che se disdici l'autorinnovo il tuo abbonamento sarà comunque attivo e valido fino alla data di scadenza dell'abbonamento da te pagato ( a meno che non ti venga concesso il rimborso, a quel punto sarà disattivato immediatamente)

Per i rinnovi di abbonamento non prevediamo il rimborso da policy aziendale.

I casi in cui è previsto un rimborso sono i seguenti:

- Richiesta di rimborso ricevuta entro i 14 giorni dal primo pagamento dell'abbonamento/ attivazione dopo prova gratuita (non il rinnovo di abbonamento).

- Per casi eccezioni/particolari. Fosse questo il tuo caso ti preghiamo di contattarci alla mail assistenza@builtdifferent.it spiegando la situazione, il nostro centro assistenza ti leggerà quanto prima.

Per qualsiasi problema, dubbio o chiarimento rimaniamo a disposizione sempre sui nostri canali: Instagram (@bltdifferent) e Facebook (Builtdifferent), alla nostra mail assistenza@builtdifferent.it o tramite la chat sul sito nell'angolo in basso a destra.